Porte isolanti
Le moderne unità produttive hanno spesso necessità di separare i vari reparti produttivi con soluzioni specifiche che siano in grado allo stesso tempo, sia di contenere le dispersioni termiche sia di facilitare i transiti da un ambiente all’altro. Frigomatica è in grado di proporre una serie di prodotti idonei a far fronte in maniera esauriente a queste necessità.
Porte Va e Vieni
Porte, a una o due ante, realizzate con pannello coibentato con finitura in lamiera preverniciata o acciaio inox. Sono dotate di oblò e protezione inferiore contro gli urti di carrelli e transpallet. L’apertura e la chiusura sono regolate dal meccanismo a molle inserito nellecerniere.
Porte semi isolanti
Porte, a una o due ante, dotate di maniglia con chiusura a chiave, realizzate con pannello coibentato con finitura in lamiera preverniciata o acciaio inox. Il telaio è realizzato con profili di alluminio.
Porte flap
Queste porte sono costruite con un telaio in acciaio zincato o acciaio inox. Il manto flessibile è realizzato in PVC del tipo pesante trasparente o colorato. L’apertura può essere manuale, semiautomatica o automatica con dispositivo pneumatico integrato.
Tende a strisce
Le tende a strisce sono realizzate da un supporto rapido e ganasce in acciaio. Le strisce sono realizzate in PVC idoneo per applicazioni con temperatura positiva e negativa. Possono essere applicate in maniera autonoma per la divisione degli ambienti di lavoro o abbinate alle porte frigorifere. Infine, il montaggio può essere fatto entro vano o fuori vano.